Input your search keywords and press Enter.

Cosa fare nel weekend? Ecco i nostri consigli?

È già arrivato il weekend e voi vorreste regalarvi il meritato relax. Le scelte sono tante e potreste trovarvi spaesati. Vi aiutiamo noi. Ecco i nostri consigli su eventi e appuntamenti a Napoli e nel Nolano.

CONCERTI

Il concerto più vicino è datato 14 febbraio ed è quello di Rocco Hunt che si terrà al Duel Beat di Napoli, per gli interessati questo weekend potrebbe essere utile per trovare gli ultimi biglietti.

SERATE

Se volete passare una serata “soft” in un locale, vi consigliamo il centro storico di Nola, ricco di pub e locali che nel weekend offrono serate free entry con diverse offerte musicali. Per la domenica, invece, l’appuntamento da seguire è quello del Sunday Aperitif al Casa Caldarelli (ne abbiamo parlato qui).

CINEMA

Per questo weekend vi consigliamo il bellissimo film con Viggo Mortensen, “Green Book” (ne abbiamo già parlato qui), disponibile in tutte le sale.

ARTE

Il MANN offre a Napoli un appuntamento interessante in questo weekend: la mostra “Mortali Immortali”, una millenaria storia, ovvero quella cinese, raccontata nel museo archeologico di Napoli.

TEATRO

I nostri consigli per questo weekend teatrale cadono sul Teatro Augusteo di Napoli. In questo weekend, infatti, potrete coniugare emozioni e musica assistendo al musical “Peter Pan – Il musical forever”, con la regia di Maurizio Colombi e le musiche del grande Edoardo Bennato.