Input your search keywords and press Enter.

Cosa fare nel weekend : ecco i nostri consigli

Nuovo weekend, tanti nuovi eventi. Ecco quindi i nostri consigli per le attività di questi 3 giorni nel Nolano e in provincia di Napoli.

SERATE

Tante le serate free a Nola, centro storico, e Napoli, zona “baretti“. A Pomigliano, invece, consigliamo la serata del Freqency “Revival anni 90-2000”. In ogni caso, vi consigliamo di bere un’ottima Grappa Sibona riserva speciale in botti da Porto, se riuscite a trovarla è ottima affiancata ad un cuore di cioccolato (ne avviamo parlato QUI) .

Concerti

Per questa settimana vi consigliamo il concerto dei Fuera, il trio in salsa nolana sarà in scena venerdì 10 al Duel Beat di Pozzuoli. Per chi invece ama la musica jazz, consigliamo l’evento con Fabrizio Bozzo e il Jazz Freedom Trio a Casamarciano, in occasione di Scenari al Plesco (ne abbiamo parlato QUI)

Cinema

Per questa settimana, se vorrete regalarvi un serata al cinema, vi consigliamo “Ted Bundy – Fascino Criminale“, con un insolito Zac Efron nei panni di un serial killer; in alternativa, da vedere è anche l’ultimo film di Sergio Rubini,Il Grande Spirito“. Il primo lo trovate nelle sale del The Space al Vulcano Buono, il secondo è in programmazione al Multisala Savoia di Nola.

Teatro

Al Teatro Umberto di Nola, sabato 11, va in scena la commedia della Compagnia Teatrale Aragonese “Il Conte Amore“, ve la consigliamo (ne abbiamo parlerò QUI). Consigliamo, inoltre, l’opera “Si nota all’imbrunire“, con protagonista Silvio Orlando e in scena per tutto il weekend al teatro Bellini di Napoli.

Mostre

Se volete dedicare un po’ di tempo all’arte, allora abbiamo quel che fa per voi. Per questa settimana vi consigliamo la mostra sul volto noto dei fumetti, Hugo Pratt, dal titolo “Corto Maltese: un viaggio straordinario” al, MANN di Napoli.