Input your search keywords and press Enter.

Delirio al Vulcano per il firmacopie di Clementino. Ecco cosa hanno detto i fan

Centinaia di fan di ogni età e di ogni genere hanno affollato il Vulcano Buono di Nola per il firmacopie del nuovo CD del rapper che “spacca le vetrine”. Clementino ed il suo album “Miracolo” si sono presentati al Vulcano davanti a padri con figli, piccoli fan, adolescenti, ragazzi e ragazze. “Ho voluto cominciare da Nola perchè è la mia città ed è giusto che sia così” ha detto il rapper, che ha continuato dicendo : “il Napoli non ha mai perso quando è uscito un mio CD, incrociamo le dita sperando che possa vincere l’Europa League”.

“Clementino può parlare a tutti, piccoli e grandi. La musica è sempre costruttiva” ha affermato un padre accompagnato dai suoi figli piccoli, tutti fan del rapper nolano.

Molti regali particolari per il rapper nolano dai suoi fan, uno dei quali veramente molto inusuale. Tutto questo e molto altro ancora nel video che segue.

Articolo e interviste a cura di Nello Cassese

 

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.