Input your search keywords and press Enter.

Veronica Maya lascia la Rai. Forse le è costata cara l’esibizione involontaria a seno nudo a”Tale e quale show”

Dopo 10 anni di felice permanenza in Rai, Veronica Maya, volto dello “zecchino d’oro”, che ha costruito negli anni un’immagine di semplicità, di sobrietà, pudore, scalfita solo dall’incidente avuto nel corso del varietà “Tale e quale”, in cui mentre si esibiva nelle vesti di Madonna, il vestito di scena le ha fatto un brutto scherzo, lasciandola a seno nudo.

Le immagini “audaci”, commentate a volte con malizia, potrebbero aver determinato l’atteggiamento della Rai nei suoi confronti.

La conduttrice di diverse edizioni dello “Zecchino d’oro, non ha menzionato l’incidente a” Tale e quale”, ma ha spiegato così a Tvblog, i motivi che l’hanno spinta a chiudere con la Rai:

“ Sarei irriconoscente verso la Rai se la definissi matrigna. In fondo devo a lei la mia popolarità. Ma la delusione è stata non ricevere più proposte. Ho sempre aspettato con fiducia che mi affidassero un programma giusto, ma ci sono state solo trattative che non si sono mai concluse. “

Cercando di trovare una giustificazione a questo vuoto di proposte concrete ha aggiunto: “Forse non ritengono più indispensabile la mia presenza , non so cosa dire. Perciò quando mi è arrivata una proposta concreta dalla tv albanese di Francesco Becchetti, ho accettato subito per non rischiare di rimanere disoccupata”