Input your search keywords and press Enter.

Uniti per Nola: “Dimissioni fase di confronto per superare le criticità”

All’indomani delle dimissioni del primo cittadino di Nola, sono arrivate le prime ufficiali dichiarazioni dei gruppi consiliari di maggioranza. Proprio lì ultimamente qualche equilibrio si è rotto, come testimoniano le parole proprio del sindaco. Il primo gruppo ad esporsi ufficialmente è stato “Uniti per Nola” che, a proposito delle dimissioni del sindaco Gaetano Minieri, ha dichiarato quanto segue:

Le pause di riflessione molto spesso non sono un sintomo di debolezza, ma un modo per superare le criticità e chi fa politica sa che sono fisiologiche in una dialettica di confronto. Ci si ferma per un momento solo per ripartire più forti. Uniti per Nola esprime vicinanza al sindaco Minieri, sicuri che questi giorni saranno utili per rivitalizzare coesione ed entusiasmo, rilanciando in maniera vigorosa l’azione amministrativa.

Nel frattempo sui social si sono moltiplicati i messaggi di sostegno per il sindaco Minieri e sono nati anche veri e propri gruppi Facebook. In molti, tra cui anche in prima battuta alcuni consiglieri come Conventi, Iovino, Verani e Pizzella, hanno sottolineato i momenti di fiducia vissuti in campagna elettorale e lo hanno invogliato a ripensarci.