Input your search keywords and press Enter.

I 7 Rewind dal Nolano a Roma per la finale del “Tour Music Fest”

Ritorniamo a parlare dei “7 Rewind”, una giovane band emergente del Nolano che pochi mesi fa è stata ospite ai nostri microfoni per raccontarci dei loro progetti futuri (QUI l’intervista integrale).

I giovani ragazzi hanno già sorpreso tutti al “Tour music fest – The European music contest” grazie al loro modo di fare musica, impegnato ma allo stesso tempo leggero, in un mix vincente di vivacità ed eleganza.             La band è infatti approdata alla finale nazionale del 23 Novembre che si svolgerà al Crossroads live club di Roma nonostante la serratissima concorrenza di numerosissimi partecipanti al contest. In caso di vittoria di questa finale, i ragazzi accederebbero alla finalissima Europea del Tour Music Fest del 7 dicembre, che si terrà invece all’Auditorium del Massimo di Roma.

Questo palco ha lanciato moltissimi artisti nell’olimpo della musica, l’augurio alla band di Camposano è che questa regola possa valere anche per loro. I ragazzi saranno nella categoria artistica “Original Band” del Tour Music Fest. La band vincitrice del contest si aggiudicherà una produzione discografica, potrà realizzare un videoclip professionale e partire per un mini tour di tre concerti per la presentazione del singolo. I 7 Rewind proveranno a fare del loro meglio per onorare il palcoscenico sul quale dovranno suonare e sicuramente il supporto della loro terra non mancherà. La loro musica è molto potente e sa colpire come un pungo nello stomaco, ma questa volta bisognerà far esplodere tutto il loro talento sul palco per sferrare il colpo decisivo che potrebbe definitivamente consacrarli.

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”