Input your search keywords and press Enter.

Terribile scontro a Nola: 3 feriti gravi e 3 auto coinvolte

Un terribile scontro ha immobilizzato e scioccato Nola in queste ultime ore. Verso le 23 circa la viabilità è stata bloccata nei pressi del cavalcavia della S.S. 7bis (all’altezza di Expert). Sarebbero rimaste coinvolte 3 auto, due Fiat Punto vecchio modello di colore scuro ed un Lancia Y bianco e nera. Le auto sono rimaste notevolmente danneggiate, mentre il bilancio dei feriti è di 6 persone, di cui 3 a quanto pare in maniera grave.
La scena che si è manifestata agli occhi dei primi soccorritori è stata raccapricciante. Secondo le testimonianze arrivateci, infatti, i ragazzi coinvolti erano visibilmente feriti ed insanguinati. Uno di essi riversava sull’asfalto nei pressi del guard rail, mentre un ragazzo sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere ancora cosciente. Immediate sono arrivati due mezzi dei vigili del fuoco e svariate ambulanze, mentre sarebbero rimasti illesi gli occupanti di una delle due Fiat Punto. La via era bloccata fino a pochi minuti fa, ma le manovre per liberare il passo erano in via conclusiva.

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.