Input your search keywords and press Enter.

E’ da sprovveduti lasciare soldi in giro, o documenti importanti quando si soggiorna in albergo. Tutti gli alberghi possiedono una cassaforte dove custodire gli oggetti di valore degli ospiti

La settimana scorsa si è diffuso un video  che riprendeva  una cameriera mentre puliva una stanza d’albergo.

Infatti, un utente di youtube ha ripreso attraverso una telecamera nascosta, cosa ha fatto una cameriera quando è andata a fare le pulizie in una camera d’albergo degli Stati Uniti.

A giudicare da quello che si può osservare dal video, oltre a pulire, la cameriera da un’occhiata nella valigia dell’ospite, aprendo i bagagli, rovistando nelle sue cose e utilizzando il suo PC.

Naturalmente questo video che ha fatto il giro del mondo,ottenendo in una settimana ben 2 milioni di visualizzazioni,  non deve contribuire ad alimentare le paranoie di tutti gli ospiti degli alberghi.

Innanzitutto perché si tratta di un caso isolato.

E poi vale sempre il principio che per una cameriera che fa scorrettamente il suo lavoro, ve ne sono altre mille che lo fanno bene.

Però, ma questa è una scoperta dell’acqua calda, l’invito a essere prudenti quando si soggiorna in un albergo, è prioritario.