Input your search keywords and press Enter.

Palma Campania, coronavirus: arriva il sostegno psicologico telefonico

Lodevole iniziativa dell’amministrazione di Palma Campania guidata da Nello Donnarumma. Parte il sostegno psicologico gratuito a telefono durante l’emergenza coronavirus. Il Covid-19 sta colpendo anche e soprattutto le persone emotivamente più fragili e le tante fughe di notizie tramite social non aiutano. Il Comune palmese mette quindi a disposizione due numeri di telefono (081 8207439 e 081 8207437), attivi dalle 9 alle 12 per la prenotazione con uno specialista (per i minori di 18 anni è richiesto il consenso dei genitori). Questo il commento del sindaco:

Un altro servizio in un momento di emergenza. Grazie all’instancabile vicesindaco Mimmo Rainone aggiungiamo l’ennesima buona pratica per fronteggiare il virus. Perché stare a casa può diventare complicato. Ma dobbiamo farlo. Andrà tutto bene.

Negli ultimi giorni, inoltre, l’amministrazione ha fatto partire un altro progetto: “Dona la Spesa. Rivolto alle persone più bisognose, senzatetto e famiglie indigenti, il progetto prevede che chiunque ne abbia voglia possa donare beni di prima necessità presso i negozi ed i supermercati aperti.