Input your search keywords and press Enter.

Saviano: torna in teatro la compagnia teatrale Fuitevenne

Dopo “Raccontando Eduardo” e “Ho perso l’indice”, la compagnia FUITEVENNE torna a teatro con una esilarante commedia scritta da Sasà Palumbo. L’appuntamento è per domenica 14 maggio alle 20:15, all’AUDITORIUM TEATRO di SAVIANO.

Equivoci, intrecci, ambiguità e divertimento. È racchiuso in questi aggettivi la commedia “Se… MAI mi sposerò?!”. È la storia di Filippo, che nei giorni prima del fatidico “sì” viene “bombardato” dai consigli contrastanti dei due fratelli: Sasà, con alle spalle due matrimoni falliti, cerca in tutti i modi di convincere il fratello minore a non sposarsi e  Andrea che, single per scelta e quindi senza esperienze matrimoniali, spinge il fratello Filippo a fare l’importante passo.

A casa Venturini si vivono quindi attimi di trepidazione durante i preparativi del matrimonio di Filippo, sottomesso a continue pressioni psicologiche da parte dei due fratelli. Quando arriva il grande giorno, Filippo entra in una crisi profonda, anche per via della festa a sorpresa di addio al celibato e la notte trascorsa con una “sexy infermiera”, e per questo chiede aiuto a… lo scoprirete domenica 14 maggio alle 20,15