Input your search keywords and press Enter.

Leo Gassman vince Sanremo Giovani, squalificati Bugo e Morgan

Una quarta serata ricchissima di sorprese. Sanremo non stanca mai e dopo l’ultima serata, in ordine di tempo, lo ha fatto capire ancora di più. Tante le scene degne di nota che hanno già lasciato il segno.

La più importante riguarda sicuramente la squalifica di Bugo e Morgan: il duo si è sciolto in diretta quando Bugo ha lasciato il palco poiché Morgan aveva cambiato il testo senza avvisarlo. Le parole erano di accusa nei confronti del giovane cantante reo, secondo Castoldi, di avergli fatto fare una figuraccia la sera prima durante l’esibizione delle cover. I due sono stati quindi esclusi per “defezione”.

Degne di nota anche il bacio a timbro tra Tiziano Ferro e Fiorello, la finta caduta dalle scale del rapper Ghali e l’omaggio che tutto l’Ariston ha voluto concedere al giornalista Vincenzo Mollica, storico inviato Rai malato da tempo e che a breve andrà in pensione. Sul palco però anche tanto spettacolo, a partire dal l’esibizione di Dua Lipa. Ad oggi, la classifica recita: Diodato, Gabbani, Pinguini Tattici Nucleari. La gara per i giovani invece si è conclusa: ha trionfato Leo Gassman che l’ha spuntata in finale su Tecla.