Input your search keywords and press Enter.

San Paolo Blesito, domani inaugurazione di “spazio a 5 stelle” con l’On. Luigi Di Maio

E’ ormai già da tempo che a San Paolo Belsito c’è una nuova voce giovanile, una nuova voce che vuole emergere, rendersi utile e cambiare il proprio futuro. E’ la voce del Movimento 5 Stelle che da domani avrà ufficialmente una sede nel Belsito, lo “spazio a 5 stelle”.

“Ormai da tempo in noi è nata l’esigenza di avere un luogo fisico come riferimento” afferma Luigi Iovino, uno dei giovani attivisti di spicco di San Paolo Belsito, che continua : “ci siamo resi conto che la rete non era più adeguata per diffondere le nostre idee e ciò che abbiamo in mente di fare, ma soprattutto ci siamo resi conto che avevamo bisogno di uno spazio per rendere possibile un dibattito diretto con tutti quelli che sono interessati ai problemi della nostra società, un luogo di partecipazione e di dialogo costruttivo”

“Il nostro è un attivismo a tuttotondo” – afferma Iovino – “abbiamo nel nostro gruppo diversi profili di impiego e di impegno, che vanno dall’attività economica all’attività informativa. Siamo disposti ad accogliere tutti quelli che sono interessati a partecipare al nostro progetto, un progetto del tutto trasparente”

L’inaugurazione dello “spazio” si terrà domani a San Paolo Belsito dalle 18.30. Ad inaugurare la sede sarà il giovane vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio; parteciperanno inoltre Valeria Ciarambino, candidato Presidente della Regione Campania per il M5S, Danilo Cascone, primo cittadino entrato nelle istituzioni campane per il M5S e Josi Della Ragione, consigliere comunale di Bacoli.

di Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione e in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Ha collaborato come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia. Addetto stampa del Nola 1925, speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.