Input your search keywords and press Enter.

San Paolo Bel Sito, Il M5S sugli spazi elettorali: “Non rispettata la legge”

Dopo Nola, la polemica della mancata distribuzione degli spazi elettorali, scoppia a San Paolo Bel Sito.A ribellarsi è il Movimento 5 Stelle che accusa il Comune di non aver assegnato i numeri ai diversi spazi previsti per l’affissione dei manifesti elettorali, creando così i presupposti di affisioni abusive.

Ecco quanto denunciano i pentastellati in un comunicato stampa:

Durante ogni campagna elettorale, che sia europea, nazionale, regionale o comunale, vengono ubicati dei tabelloni con appositi numeri per indicare lo spazio di ogni lista.

Nel nostro bel paese si sono dimenticati di mettere i numeri ad ogni tabellone, e a 3 giorni dalla chiusura della campagna elettorale ancora non vegono istallati.

Eppure con la delibera di giunta N.18 del 24 Aprile 2014 sono stati assegnati 11 spazi alle rispettive 11 liste, il nostro dovrebbe essere il 5, però non si capisce quale sia in mancanza dei suddetti numeri.

Ma se i nostri amministratori non rispettano la legge e per di più non rispettano l’applicazione della delibera che egli stessi hanno approvato COSA CI STANNO A FARE IN COMUNE?