Input your search keywords and press Enter.

San Giuseppe vesuviano: preso giovane spacciatore

Nella tarda serata di ieri un pregiudicato 27enne di Somma Vesuviana, Luigi Colucci, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano per detenzione e spaccio di stupefacenti, come cocaina.

La polizia già da qualche tempo era sulle tracce dello spacciatore. E così, dopo averlo individuato a bordo di una Peugeot 107, hanno predisposto un servizio di appostamento nei pressi della sua abitazione verso il centro cittadino al fine di monitorarne gli spostamenti e coglierlo in fragrante.

Infatti, il pregiudicato, verso le 23,40 si è diretto a via Santa Maria del Pozzo, è disceso dall’autovettura e si è avvicinato ad un uomo a bordo di una Citroen C4, dove ha effettuato lo scambio dose/denaro. E’ stato a quel punto che i poliziotti sono intervenuti, bloccando acquirente e venditore e recuperando sia la dose di stupefacente che i venti euro, mentre altri 470 sono stati trovati addosso allo spacciatore, probabile provento dell’illecita attività.

In seguito è stata perquisita anche l’abitazione dove sono state scovate altre 10 dosi di cocaina, anch’esse sequestrate.
L’arrestato, su disposizione della Procura della repubblica di Nola, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari

di Comunicato Stampa