Input your search keywords and press Enter.

S.S. Nola : ufficializzato il centrocampista Antonio Napolitano

Il Nola ha già lasciato alle spalle la bruciante sconfitta contro il Casalnuovo ed ha ufficializzato un ennesimo acquisto. Si tratta di Antonio Napolitano, centrocampista classe 88 con oltre 150 presenza in serie D; il neo acquisto nolano ha interrotto i suoi rapporti con il club di eccellenza Sibilla Bacoli a dicembre. Di seguito l’annuncio ufficiale della società bruniana :

Nella serata di giovedì il sodalizio bruniano ufficializza l’arrivo di Antonio Napolitano. Centrocampista classe 1988, Napolitano può vantare un curriculum di tutto rispetto con circa 150 presenze in serie D con le maglie di Sibilla Bacoli, Pianura, Puteolana e Internapoli. Napolitano arriva a Nola dopo una prima parte di stagione con la Sibilla Bacoli (Eccellenza) con cui ha interrotto ogni rapporto a dicembre.

Le prime parole ufficiali del neo centrocampista nolano sono state :

“Sono felice di essere a Nola, una piazza calda e importante. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il mio contributo per conquistare un piazzamento nei playoff”

La società comunica inoltre le dichiarazioni del vice-presidente Giuseppe Di Napoli :

Avevamo bisogno di rinforzare ulteriormente il centrocampo con un elemento di valore e di esperienza. Si è presentata l’occasione di prendere Napolitano e l’abbiamo colta al volo”.

Il vice-presidente del Nola poi commenta l’ennesima ammenda, 660 euro, comminata dal giudice sportivo alla società :

“In due settimane, per una serie di motivi differenti, abbiamo pagato oltre mille euro di multa. Confido nel buon senso, per cercare di evitare il verificarsi di certe situazioni
che, a lungo andare, penalizzano i sacrifici ed il lavoro di tutti”.

di Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.