Input your search keywords and press Enter.

S.S. Nola : si dimette mister Santaniello

Notizia dell’ultima ora, mister Gaetano Santaniello ha rassegnato le proprie dimissioni poche ore fa. La decisione è arrivata dopo il pareggio casalingo contro l’Ortese, il terzo consecutivo. Allenare la squadra della propria città è sempre un compito difficile e soprattutto a Nola, piazza difficile e calda; basti pensare che le dimissioni sono arrivate dopo un inizio di campionato non eccellente ma comunque senza sconfitte.

“Da tempo si respirava un’aria pesante ma, per il bene del Nola e di Nola, ho deciso di lasciare la guida della squadra, nonostante non abbia mai perso una partita. Mi auguro che si riuscirà a trovare la giusta armonia e che la squadra raggiunga i risultati che merita questa città”, questo il commento a caldo di mister Santaniello.

A breve il comunicato ufficiale della società.

di Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione e in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Ha collaborato come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia. Addetto stampa del Nola 1925, speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.