Input your search keywords and press Enter.

[Il Bollettino] Il Nola riprende la corsa, stop per Palmese e Saviano, male il Casamarciano, bene Marzano e Visciano

Conclusa un’altra giornata intensa di calcio tra i dilettanti, andiamo a vedere insieme come si sono comportate nell’ultimo weekend le squadre dell’Agro Nolano – Baianese.

In Serie D importantissima vittoria per il Nola che, sotto di un gol, rimonta con Raimondi e Maggio e batte il San Tommaso dell’ex Liquidato nello scontro salvezza del girone I.

In Eccellenza stop per la Palmese che pareggia 1-1 in casa del Castel San Giorgio: i rossoneri guidano ancora la classifica del girone B ma sono appaiati in vetta con la Polisportiva Santa Maria. Nel girone A perde ancora la Mariglianese, in casa per 0-1 contro la Puteolana capolista.

In Promozione stop anche per il Saviano capolista che però, nonostante il pari per 0-0 in casa del Gesualdo, si laurea campione d’inverno e resta a +9 sulla seconda. Nello stesso girone pareggia anche il Cimitile (1-1- in casa con il Lions Mons Militum), perdono il Baiano (1-0 in casa del Solofra) e il Carotenuto (0-3 contro il Football Club Avellino), vincono però San Vitaliano e Marzano contro, rispettivamente, Forza e Coarggio (2-1) e Montoro (2-0).

In Prima Categoria, girone D, perdono l’Ateltico Baiano (0-2 in casa col Terzigno), il Casamarciano (2-0 in casa dell’Abellinum) e l’Atletico AV Marzano (2-0 in casa del Banzano Montoro), vince invece lo Sporting Domicella (3-1 in casa dell’Intercampania).

In Seconda Categoria, girone F, il Visciano è sempre più primo dopo la vittoria in casa contro il Fox Soccer per 3-2, +2 sulla seconda. Nello stesso girone vince ancora il Totàl (3-1 contro il Sasso), ma perde ancora una volta, malamente, il Cicciano (7-2 in casa del Virtus Baia). Nel girone E si arresta la corsa alla vetta del RUS Vico, i gialloblu pareggiano 1-1 in casa del Contrada e restano a -1 dalla prima; nello stesso girone perdono sia Sperone (2-0 in casa contro l’Azione Cattolica Piano) che Nuova Vapor Marzano (3-0 in casa della Polisportiva Toriello).

In Terza Categoria, girone A, il Sirignano vince 1-0 in casa del Monteforte B, l’Avella pareggia 1-1 in casa dell’Atletico Serino e il Pro San Paolo Bel Sito vince 1-0 in casa del Real Montoro. Nel girone C, infine, il Camposano perde in casa 2-3 contro lo Sporting Vesuviana.