Input your search keywords and press Enter.

[Il Bollettino] Pari Nola, vincono Saviano e Cimitile, perde il Casamarciano, pari del Baiano

Archiviata una nuova giornata di calcio tra i dilettanti. Tante le squadre dell’Agro Nolano – Baianese scese in campo in questo weekend. Vediamo assieme come si sono comportate e quali sono stati i loro risultati.

In Serie D rocambolesco pari del Nola 1925 in Sicilia: uno degli scontri salvezza del girone I finisce infatti 1-1. In casa del Marsala la punizione di Guarro segna il vantaggio dei nolani dopo un rigore neutralizzato da Anatrella, il pari dei siciliani arriva però su un altro penalty nel secondo tempo. Nolani a +2 dai playout.

In Eccellenza, girone A, il Pomigliano stende l’Afro Napoli 4-1 in trasferta, così come la Mariglianese che stritola la Nuova Napoli Nord con un sonoro 7-0 casalingo. Nel girone B la Palmese si ferma perdendo in casa del Costa d’Amalfi per 2-0, non ne approfitta però la Polisportiva Santa Maria: la lotta per la vetta continua con le due squadre ancora a 39 punti.

In Promozione, girone C, torna alla vittoria la capolista Saviano: 2-1 al Montoro e +6 sulla seconda. Nello stesso girone vincono anche Cimitile (1-2 alla Bisaccese), Marzano (2-3 all’FC Avellino) e il Carotenuto (1-2 al Manocalzati), pari tra Baiano e San Vitaliano (1-1 con reti di Maresca e Marotta).

In Prima Categoria, girone D, l’Atletico AV 16 batte 2-0 la Scuola Calcio Striano, così come l’Atletico Baiano che batte in trasferta 1-0 il Valentino Mazzola. Nello stesso girone sonora vittoria dello Sporting Domicella, 5-0 contro il Parco Aquilone Caesinali, mentre in casa arriva una sconfitta per il Casamarciano (0-1 contro la Polisportiva Baronissi).

In Seconda Categoria, girone E, vince ancora il RUS Vico (0-1 in casa della Nuova Vapor Marzano, mentre perde lo Sperone, 2-4 in casa contro il Serra. Nel girone F vince ancora la capolista Blue Lion Soccer Visciano: battuto in trasferta il Leopardi per 2-3. A ruota seguono ben 3 squadre a -3, tra di esse anche il Scisciano che ha battuto 3-0 in trasferta il Cicciano. Nello stesso girone vincono anche il Totàl (0-1 contro lo Sporting Club San Giorgio) e il Sasso (4-2 contro l’Academy San Giorgio).

In Terza Categoria, girone A avellinese, vince il Pro San Paolo Bel Sito (2-0 contro la Nova Spes), ma perde il Sirignano in casa 0-1 contro il Real Montoro. Nel girone C napoletano, invece, finisce 0-0 il derby tra Camposano e Quinque de Roca.