Input your search keywords and press Enter.

Real San Gennarello, nessun rinvio: confermata alle 19.30 la partita contro l’Atletico Benevento

In merito a quanto emerso nelle ultime ore attraverso alcuni organi di stampa, l’A.S.D. Real San Gennarello 2015, intende, tramite questo comunicato, dissociarsi fermamente dalle notizie che stanno circolando in queste ore, che riporterebbero da Benevento, di un presunto rinvio della semifinale di ritorno di Coppa Campania in programma allo Stadio Comunale alle ore 19.30, per indisponibilità della squadra ospite – l’Atletico Benevento – a giocare all’orario prestabilito.

L’ A.S.D. Real San Gennarello, intende, inoltre, sottolineare che da quando la squadra ha preso parte alla competizione regionale, ha sempre giocato alle ore 19.30 le partite casalinghe, orario stabilito con le autorità comunali per la disponibilità del campo da gioco. Ad Ottaviano, dai sedicesimi di finale in poi, abbiamo ospitato allo stesso orario, in ordine, Polisportiva Apollosa, Virtus Baia e Salza Irpina, senza riscontrare mai alcun problema da parte delle società in questione, che hanno rispettato l’orario della partita stabilito dal club di casa.

In ultimo, dunque, confermiamo ufficialmente l’orario e la data dello svolgimento della partita, invitando nuovamente la squadra ospite a presentarsi sul campo per il match in programma e rasserenando, soprattutto, i nostri tifosi e chiunque altro spettatore sia interessato a seguire la partita questa sera. Ricordiamo inoltre che l’ingresso al campo è libero, e che i cancelli saranno aperti dalle ore 19,00 in poi.

Fabio Tarantino

Esperto di calcio e una delle firme giovanili campane più accreditate per quanto riguarda il Napoli Calcio. Giornalista pubblicista, collabora con Radio Punto Zero, dove ha una trasmissione a lui dedicata.