Input your search keywords and press Enter.

Real San Gennarello, i convocati di Di Martino per la Real Frattaminore: ritornano Avino, Velardo e Bagnano

Countdown verso la fine. Il big match tra Real San Gennarello e Real Frattaminore è sempre più vicino. Solo due giorni ormai, ci dividono dalla grande sfida del Girone C tra la prima e la seconda in classifica. Ultima seduta di allenamento quest’oggi al Comunale per la squadra di Di Martino, che ha svolto un programma di training specifico per affinare e migliorare ancora l’intesa in campo tra i giocatori, iniziando prima con passaggi con le mani e gol di testa, poi tocchi di prima e partitella finale 8 contro 8 in una delle due metà del campo. Lavoro differenziato invece per Gianluca Cirillo, squalificato dopo l’espulsione rimediata nello scorso turno di campionato contro la VigorSan Paolo Belsito. Ritornano in gruppo Velardo, Bagnano, Nisi e Annunziata Nunzio, cosi come Giovanni Avino al ritorno tra i convocati dopo aver scontato la lunga squalifica di otto giornate.

Questi i convocati di Di Martino per la trasferta contro la Real Frattaminore: Annunziata Raffaele, Annunziata Nunzio, Avino, Bagnano, Cozzolino, De Vito, Giugliano, Iazzetta, La Marca Biagio, La Marca Rosario,Nisi, Notaro, Nunziata Amedeo, Nunziata Andrea, Pellecchia, Prisco, Romano, Velardo.

Fabio Tarantino

Esperto di calcio e una delle firme giovanili campane più accreditate per quanto riguarda il Napoli Calcio. Giornalista pubblicista, collabora con Radio Punto Zero, dove ha una trasmissione a lui dedicata.