Input your search keywords and press Enter.

Radio Avella Music Festival: data fissata per il 7 settembre, ecco il programma

Tutto pronto per l’edizione 2015 del Radio Avella Music Festival, sorprese scoppiettanti in programma e grande attesa per i Foja, che saranno accompagnati da altri due gruppi interessanti ed emergenti.
Primo nome in scaletta sono i Thelegati, fenomeno blues formato da giovani esuberanti. Autentico fenomeno locale, i quattro “cialtroni del blues” (come amano definirsi) hanno da poco pubblicato il disco d’esordio intitolato “Zitto chi sape o juoco” (etichetta: Full Heads).
Grande attesa, come detto, per stiamo parli Foja, autentici mattatori di musica live capaci di inanellare un successo dopo l’altro. Risale oramai al 2013 la seconda pubblicazione discografica intitolata “Dimane torna o’ sole” mentre, un anno dopo, è arrivato il brano “Da sule nun se vence maje” scritto a quattro mani con Alessandro Siani; l’estate 2015 è quella del “astrigneme chiù forte summer tour” ed il Radio Avella Music Fest sarà una delle ultime occasioni per apprezzare Dario Sansone, Ennio Frongillo, Giuliano Falcone e Gianni Schiattarella.
A catalizzare l’attenzione durante i tempi tecnici del festival, i tappeti sonori proposti da Cool Kid, giovane music selector che attinge dal rock, dal pop più raffinato con incursioni elettroniche diametralmente opposte alla banalità.
Appuntamento confermato al 7 settembre: si parte alle ore 21 e l’ingresso sarà, come di consueto, totalmente gratuito; ennesima conferma di quanto sia importante la libera fruizione musicale e delle giuste sinergie create fra la web radio con sede ad Avella, la municipalità locale ed il comitato Festa Madonna delle Grazie e San Sebastiano.