Input your search keywords and press Enter.

Quarto: Rosa Capuozzo ritira le dimissioni

“In queste settimane ho ricevuto diverse richieste perché ritirassi le dimissioni. Perciò ho deciso di restare. Così difendo la mia città”.
Con queste parole il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo in una conferenza stampa convocata presso l’aula consiliare Peppino Impastato ha ritirato le sue dimissioni il giorno prima che scadesse il termine ultimo oltre il quale sarebbero diventate irrevocabili. Il primo cittadino spiega così le sue ragioni :“Avevo preso la decisione di dimettermi anche in forza delle ripercussioni negative dovute all’assedio mediatico in cui era finita la città. Oggi invece ho deciso di restare, non per interessi personali, ma per scelte di principio. Dopo che si sono spenti i riflettori ho avuto la giusta prospettiva. Ho ricevuto inoltre tanti attestati di stima da parte dei cittadini. Dobbiamo riprendere un cammino interrotto da troppo tempo”.
Adesso per la Capuozzo verrà il momento più difficile, quello di portare avanti il Comune contando su una risicatissima maggioranza che da sola non le consente di governare, dovrà quindi stringere accordi con le varie opposizioni se vuole che il suo cammino possa proseguire.

di Vincenzo Persico