Input your search keywords and press Enter.

Progetto Nola : ancora bottino pieno, vittoria per 4-7 in casa del Sorrento

Altro tassello importante per i play off per il Progetto Nola; la vittoria in casa del Piano di Sorrento infatti proietta sempre più il team nolano verso una posizione di primo ordine nei play off.

Il primo tempo è di dominio nolano. Il team di mister Tomaselli sembra far funzionare bene tutti i suoi ingranaggi : le incursioni di Amato pungono, Santi e Mauro servono assist vincenti per Milone e i risultati arrivano ben presto. Il primo tempo si conclude con il risultato di 3-0 per il team nolano, con le reti di Amato e di Milone, che sigla la sua doppietta.

Il secondo tempo è ben più equilibrato e movimentato. Il parziale infatti sarà di 4-4; il team nolano va ancora in gol con Santi, Amato, che sigla la sua personalissima doppietta, e con Milone che, con un’altra doppietta, cala il poker personale. Le locali tuttavia risponde ad ogni colpo del Nola con altrettante reti, andando anche a siglare un rigore molto contestato.

Il Progetto porta comunque a casa i 3 punti e si stabilisce al quarto posto in zona play-off. Mister Tomaselli e patron Cassese a fine gara sono visibilmente soddisfatti, il presidente del sodalizio nolano ha detto :

Non dobbiamo fermarci nè deconcentrarci, ogni punto può essere vitale per il nostro accesso ai playoff. Sono soddisfatto del lavoro del mister e dell’organico, di ottimo livello dalla prima all’ultima ragazza; a prescindere dalla formazione titolare, ogni calciatrice da un contributo importantissimo. Nel girone di andata abbiamo buttato troppi punti e , con soddisfazione, sto notando che ora siamo più attenti nella gestione delle partite.

di Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.