Input your search keywords and press Enter.

Pino Daniele canterà i successi dell’album “Nero a metà”, tra i 100 album più belli di sempre. Il 16 e 17 dicembre a Napoli al Palapartenope

Sarà uno storico concerto, tra blues, rock, jazz e la grande tradizione del Neapolitan Rock, quello che Pino Daniele e la sua grande band, terranno al Palapartenope di Napoli, il 16 e 17 dicembre.

Il miglior Pino Daniele accompagnato dalla sua band più famosa,  ripercorreranno gli anni più fulgidi della sua carriera, quelli che lo resero una star internazionale, conosciuta in tutto il mondo e consacrarono la sua musica, fatta di sonorità uniche, per la contaminazione di vari generi musicali, come il blues, il jazz, il rocck, modulati al ritmo dell’anima napoletana, della sua passione e del suo grande stile.

I brani che saranno proposti al pubblico, fanno parte del suo album di maggior successo: “Nero a metà” del 1980, considerato tra i 100 album più belli di sempre.

Che contiene canzoni, ormai classici della musica italiana, come “Quanno piove”, “A me me piace o blues”, “Nun me scuccia” e tante altre.

Ad accompagnarlo la sua band originale del 1980, composta da James Senes al sax, Gigi De Rienzo, al basso, Agostino Marangolo, alla batteria, Ernesto Vitolo, al piano, Rosario Jermano, alle percussioni, Rino Zurzolo , al contrabbasso, Elisabetta Serio al piano. Sarà presente straordinariamente, anche Tullio De Piscopo

Per contatti e informazioni 081570 0008