Input your search keywords and press Enter.

Per la prima volta a Napoli un meraviglioso show acquatico per tutte le famiglie . Alla Mostra d’oltremare

E’ arrivato a Napoli il grande spettacolo: “Magnifico acquatico”, lo show per famiglie che in due anni ha attirato più di 1.300000 mila spettatori in Spagna.

Lo spettacolo è ambientato in un magnifico acquario circolare con oltre 50.000 litri d’acqua.

Lo show racconta la storia di un clow, che cade accidentalmente in acqua non sapendo nuotare e così si ritrova nelle profondità del mare.

Nel fondo del mare incontra delle splendide creature che abitano il mondo sottomarino, come la tartaruga, la stella marina, lo squalo, il granchio, le meduse,i polipi, i pesci e il cavalluccio marino.  

Il clown entra in contatto con queste fantastiche creature marine, stringendo con loro un rapporto di amicizia e imparando grazie a loro qualcosa di nuovo e interessante. E alla fine torna in superficie.

L’avventura del clown mette in evidenza quanto sia bello e arricchente incontrare un mondo completamente diverso dal proprio, e nonostante la diversità, grazie al valore dell’amicizia,si stabilisce un contatto tra questi due mondi così distanti ma che nonostante ciò si incontrano, vivono e respirano insieme.

A questa bella storia che avviene sott’acqua, si aggiunge un altra che prevede giochi d’acqua, luci, suoni, una scenografia bellissima che terrà incatenati gli spettatori durante le due ore di spettacolo.

Animato da artisti virtuosissimi, saltatori, giocolieri, delle fantastiche sirene che piegheranno i loro corpi come fossero molle, e spericolate atlete al trapezio che voleranno a grande velocità sott’acqua