Input your search keywords and press Enter.

Per l’uscita della Guida ai migliori vini d’Italia 2015, serata speciale di degustazione dei migliori vini campani e nazionali

Come ogni anno l’uscita del catalogo “Guida ai vini di Italia”, è salutata con un grande evento celebrativo, che si tiene in diverse città d’Italia.

Quest’anno, anche Napoli dedicherà una serata speciale ai vini riconosciuti i migliori d’Italia.

L’evento si chiama “Tre bicchieri 2015”, e si terrà alla Mostra d’Oltremare dalla 19 alle 23.

Protagonista assoluto, il vino italiano, con le 100 Aziende che rappresentano il Top della produzione vitivinicola campana e nazionale.

I visitatori avranno modo di degustare nel ristorante accanto alla piscina, i vini riconosciuti migliori per qualità .

Grande attesa anche per la selezione di vini campani, presenti alla serata con ben 20 etichette di vini, prodotti da aziende vitivinicole che operano nei territori del Sannio, del Taburno, della Costiera, dei Campi flegrei, dell’Irpinia e delle Isole.

Il vino campano, quest’anno ha raggiunto livelli altissimi per qualità, riconosciute ufficialmente. Anche per la grande attenzione che le aziende riservano alla produzione biologica

La serata che avrà inizio alle 19 , prevede non solo un percorso di degustazione dei vini, saranno serviti anche antipasti creati appositamente dagli chef del gusto di Napoli.

Abbelliranno l’ambiente, installazioni artistiche ispirate ai quattro elementi della natura: aria, fuoco, terra, acqua, a cura di Pina Costa e Tiziana Mastropasqua, fotografa, illustratrice.

E le suggestioni musicali del Dj set lunare Project

Contatti e informazioni per partecipare 0813119800-01 / 338 169 1727