Input your search keywords and press Enter.

Pallavolo nolana: perdono Cimitile, Camposano e Nola, vince il Marigliano

Si è conclusa una nuova giornata di pallavolo regionale e nazionale. Vediamo insieme come si sono comportate le compagini dell’Agro Nolano.

VOLLEY FEMMINILE

Terza sconfitta su 3 per il Besana Nola nel girone I di Serie B2 nazionale. Le ragazze allenate da coach Alessandro Quinto sono state sconfitte dal San Salvatore Telesino al termine di un match che ha visto le sannite dominare dal primo scambio. Tra le più accreditate per la vittoria finale del campionato, il San Salvatore Telesino, guidato da una super Kostadinova (con trascorsi in serie A), ha messo alle corde la giovane formazione nolana che, nonostante l’indiscutibile impegno, è uscita dal campo senza punti. 25-12, 25-13, 25-13 i parziali del match disputato al PalaSport Comunale di San Salvatore Telesino.

In Serie C, girone B, cade anche La Fiorente Maya Camposano, sconfitta dall’Ischia in casa per 3-0. Seconda sconfitta su 3 partite per le camposanesi dopo l’ottimo esordio casalingo.

In Serie D, girone A, l’ASD Volley Marigliano trionfa in casa contro l’Ermete Green Volley Marcello’s (3-2), riscattando così la sconfitta all’esordio contro il Telese.

VOLLEY MASCHILE

In Serie B nazionale, girone G, il TYA Marigliano vince 3-0 in casa della Nuova Olimpica Avellino: seconda vittoria consecutiva dopo la sconfitta al tiebreak all’esordio in campionato.

In Serie C, girone B, perde invece il Cimitile in casa contro il San Marzano: seconda sconfitta consecutiva dopo l vittoria all’esordio.

In Serie D, nel girone B, perde anche Marigliano (3-1 contro Casa d’Or): seconda sconfitta su 2 in campionato.