Input your search keywords and press Enter.

Ottaviano: il Premio Io Esisto si allinea alle direttive Covid

La giuria del Premio Io Esisto sta valutando le opere del concorso e il 31 agosto 2020 il presidente della U.I.L.D.M. Sez. Ottaviano e padre del Premio, Francesco Prisco, prima di rendere pubblica la classifica finale, provvederà ad informare i classificati ai primi tre posti di ogni sezione.

In un momento estremamente difficile per tutti, in un mondo ricco di universalità e bisognoso di essere guardato con una nuova luce e da una prospettiva diversaafferma il presidente Priscola U.I.L.D.M. di Ottaviano e la giuria del Premio, ringraziano partecipanti e collaboratori di questa XI edizione del Premio, ed esprime la propria gratitudine a tutti voi che, nonostante l’emergenza Covid-19, siete stati veramente tanti”.

Viste le misure di prevenzione adottate dal Governo, la premiazione sarà totalmente on-line per evitare assembramenti e spostamenti ancora di difficile attuazione. “Con questo evento, che si svolgerà online e che sarà gestito e organizzato da Giancarlo Giambra, insieme alla U.I.L.D.M. Sez. Ottaviano – continua Prisco – daremo vita a una premiazione che sarà ricordata e custodita nell’angolo dei nostri cuori dove si custodiscono le cose belle”.

Salvo ulteriori imprevisti, l’evento si svolgerà non più il 5 settembre (come da bando), bensì il 12 settembre 2020 a partire dalle ore 16,30. Per accedere all’evento, con Skype, ci si dovrà riferire al link https://join.skype.com/o2oHgpAdCkzv. “Siamo certi – conclude Prisco – che, insieme e uniti, vinceremo anche questa battaglia“.