Input your search keywords and press Enter.

Musica

banner de Gli Angeli Silenziosi , il nuovo docufilm sul mondo dei medici

Completato il docufilm Gli Angeli Silenziosi sul mondo dei medici e degli infermieri

Tutto pronto per la presentazione del docufilm “Gli Angeli Silenziosi“, focus sull’assistenza solidale del malato. Il documentario, scritto da Raffaele Canneva e diretto dal regista Jean-Luc Servino, coinvolge veri medici, infermieri e volontari nei panni di tutti i giorni, con la partecipazione straordinaria dell’attore Patrizio Rispo di “Un Posto al Sole”. La prima proiezione…

Una foto, non riguardante l'articolo in questione, di tutte le percussioni suonate dai musicisti

Nola: al via il Festival Internazionale delle Percussioni

Un festival musicale dedicato alle percussioni, è questo il nuovo appuntamento nella scena musicale nolana. Si terrà infatti dal 16 al 18 novembre, presso il museo storico archeologico di Nola, l’ International Percussion Festival, organizzato dalla Fondazione “Amelia e Concetta Grassi” con il patrocinio della Regione Campania. Da venerdì a domenica il museo…

“Il Mondo è in coma”: il nuovo singolo di Vincenzo Romano, alias rOMA

“Il mondo è in coma”. Questa la forte affermazione che introduce il nuovo capitolo discografico di rOMA, al secolo Vincenzo Romano: dopo l’album d’esordio intitolato “Solo posti in piedi in paradiso”, edito da Seahorse Recording, è prossimo alla pubblicazione il singolo “Coma” su etichetta Fuffa Recordz. Quattro minuti intrisi di mordente…

Ultimo ciak per il docufilm “Gli Angeli Silenziosi” prodotto dalla Medical Care Onlus

Con l’intervista al Primicerio dell’Augustissima Arciconfraternita della SS. Trinità dei Pellegrini, l’ex Procuratore Generale della Repubblica Vincenzo Galgano, e alla direttrice sanitaria dell’Ospedale, dott.ssa Maria Corvino, si sono concluse le riprese del docufilm “Gli Angeli Silenziosi”, prodotto dalla Medical Care Onlus del dott. Raffaele Canneva e diretto dal regista Jean-Luc…

“Ma questa notte il buio non c’è”: in arrivo la terza fatica discografica di Simone Lopatriello

Il 2018 di Simone Lopatriello si apre con la pubblicazione del terzo passo nel mondo della discografia: registrato presso il Pontemilvio Studio Recording di Roma, pochi giorni fa è stato pubblicato “Il buio non c’è”. “Ma questa notte il buio non c’è”. Questo brano, nato in collaborazione con Federico Mastro, che…