Input your search keywords and press Enter.

Nolano: ripartono Futsal e Basket, ai box la Pallavolo

Ritornano in campo gli atleti nolani, o quasi. Il primo weekend del 2020 ha visto infatti scendere sul parquet diversi sportivi dell’Agro Nolano. Oltre al calcio dilettantistico, si sono già disputate le prime gare di Futsal e Basket, in pausa invece ancora la Pallavolo.

Nel girone unico di Serie C Silver di Basket perde il CAP Nola in trasferta contro la Polisportiva Folgore per 69-34. Nello stesso girone riprenderanno invece a giocare solo l’8 gennaio il Saviano ed il Marigliano. In Serie D vale lo stesso per il Roccarainola: i rocchesi hanno dato il via alle ostilità ma il weekend ha segnato anche l’arrivo del loro turno di riposo. Capitolo basket femminile: il New Cap Marigliano comincerà il 12 gennaio giocando in casa contro l’Azzurra Cercola B.

In Serie C2 di calcio a 5, girone B, il Saviano Fressuriello comincia il 2020 con una sconfitta (9-3 contro la capolista Guadagno Pack), mentre nel girone C l’anno comincia bene per il Futsal Città di Palma che batte 4-2 in trasferta il Reghinna Minor. Ancora a riposo in Serie D il Jack Maracanà e lo Sporting Marigliano.