Input your search keywords and press Enter.

Nola, Vitale: “Vogliamo la guida del Comune di Nola”

Riportare l’università a Nola e valorizzare le frazioni di Piazzolla e il Pizzone riportandole ai livelli di Polvica.

Questi saranno i punti fondamentali del programma elettorale del candidato a sindaco dell’Udc, Mimmo Vitale che, durante la sua prima uscita, ha spiegato quali saranno le tematiche che saranno portate avanti nel suo programma elettorale.

L’aspirante primo cittadino,infatti, è stato presente in in Piazza Duomo con uno stand allestito allo scopo di promuovere la raccolta di firme per la presentazione delle liste destinate a sostenerlo alla prossima consultazione elettorale

“Vogliamo la guida del Comune di Nola. I punti chiave del nostro programma elettorale  sono quelli di far tornare l’Università a Nola e di valorizzare Piazzolla e il Pizzone: esse dovranno essere riqualificate come e più di Polvica”.

Il candidato è sostenuto da cinque compagini: Unione Di Centro Nuovo Centro Destra, Fratelli D’Italia, Centro Democratico e dalle liste civiche  “Nola mia Vitale Sindaco” e “Il Campanile”.

“Naturalmente – prosegue l’aspirante primo cittadino – dovremo anche occuparci del recupero di Piazza d’Armi, della sistemazione delle strade, del recupero del Cimitero, della bonifica di Boscofangone e di una seria programmazione urbanistica, che coinvolga anche questo piano traffico”