Input your search keywords and press Enter.

Nola: al via il Primo Memorial Gennaro Buonaguro tra festa di sport e amicizia

Sport, gioco, amicizia: è questa la formula che le associazioni La Buonazione e Buonavita asd propongono domenica 16 novembre per il Primo Memorial Gennaro Buonauguro. La manifestazione, in programma a partire dalle ore 9 presso il centro sportivo Buonavita di via San Massimo a Nola, è rivolta alle scuole calcio dell’area nolana, invitate a prendere parte a un torneo di calcio solidale.
L’evento, voluto in memoria del giovane Gennaro, sarà occasione di incontro tra i piccoli campioni del nostro territorio, per i quali saranno organizzati giochi e intrattenimento. Al Memorial infatti parteciperanno anche gli artisti dell’animazione Hollywood, chiamati a fare dell’evento una grande festa dell’amicizia e della solidarietà.
Durante la manifestazione saranno inoltre raccolti fondi per sostenere le attività della Caritas Diocesana di Nola e verrà estratto tra i giovani partecipanti un biglietto omaggio per assistere a una partita del Napoli. Al Memorial, organizzato in collaborazione anche con Nuvla onlus, prenderà parte una rappresentanza degli studenti dell’istituto tecnico-commerciale “Masullo – Theti” di Nola, insieme alla dirigente scolastica Anna Maria Silvestro.