Input your search keywords and press Enter.

Nola: denunciato 59enne per tentata violenza sessuale su minore

Una storia che desta sgomento, giunta direttamente da Nola. Nella notte tra venerdì e sabato la Polizia del Commissariato di Nola è intervenuta in centro, in risposta ad una chiamata di soccorso di un minorenne.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il fatto sarebbe successo nei pressi della Villa Comunale. Un uomo, un 59enne, aveva fermato un un ragazzo di 15 anni, dicendo di conoscere i genitori e di essere suo vicino di casa; gli offre quindi una sigaretta e, a piedi, lo riaccompagna verso casa. Giunti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, arriva l’invito a salire in casa, ma il ragazzo rifiuta; a quel punto l’uomo gli offre del denaro per poterlo toccare e per poter avere un rapporto sessuale con lui. Il ragazzo, a quel punto, fugge subito via e chiama il 113. La volante del Commissariato arriva in pochi minuti e trova ancora l’uomo che cercava di raggiungere il minore.

Denunciato un 59enne di Nola, G. G., con precedenti risalenti al 2016, sempre per tentata violenza ai danni di un minore di Nola. L’uomo è stato deferito dall’autorità Giudiziaria, per il momento è denunciato a piede libero.