Input your search keywords and press Enter.

Nola: Polizia arresta due ladri d’auto durante la movida

Ancora un arresto nelle ore notturne sul territorio nolano da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Nola. A finire in manette due 45 enni di Napoli e Marigliano, R.R. e D.V., già noti alle forze dell’ordine per reati di riciclaggio, truffa e furto d’auto.

I due sono stati fermati per il furto di una FIAT Panda in via Polveriera. I due ladri avevano raggiunto l’auto con una diversa vettura, hanno poi parcheggiato la Panda in lontananza e sono tornati in centro, probabilmente con l’intento di compiere altri furti. I due, già noti ai poliziotti per simili reati, sono però stati notati dagli agenti e sono stati bloccati. Armati ancora degli arnesi per lo scasso e dei passamontagna, i due hanno cercato di fuggire ma sono stati raggiunti e fermati dai due agenti della volante del commissariato di Nola, che prontamente hanno risposto alla segnalazione di furto verso le 2 di notte.

L’auto è risultata essere di proprietà di un giovane che era nei sceso con gli amici in questo affollato venerdì della movida nolana. Il veicolo, seppur danneggiato dopo lo scassinamento, è stato restituito al legittimo proprietario e gli agenti hanno ricevuto il plauso dei giovani per il pronto intervento.

I due malfattori nella mattinata sono stati processati col rito direttissimo ed è stata confermato l’arresto e la conseguente misura cautelare.