Input your search keywords and press Enter.

Nola: Partita del Cuore in sostegno dei bambini malati del Bambin Gesù

Torna la seconda edizione de l’Officina della Speranza, la manifestazione plurigiornaliera che a Nola porta solidarietà e divertimento. Sport, eventi per bambini e ospiti, tutti in sostegno della Fondazione Bambino Gesù in sostegno dei bambini malati del reparto di onco-pediatria dell’ospedale romano. Capofila dell’iniziativa, anche quest’anno, la libreria per bambini “Bibì e Cocò“, sostenuta da partner privati e sportivi, tra cui il Città dei Gigli pallavolo ed il Nola Calcio. In visita alla libreria anche l’autore Maurizio De Giovanni, noto scrittore napoletano; giovedì 18 è invece il turno del bellissimo laboratorio per bambini dedicato all’antico gioco della “lanterna magica“. Il laboratorio è stato anticipato da un suggestivo video, che vi proponiamo di seguito:

L'OFFICINA DELLA SPERANZA 2019

Anche quest'anno, grazie all'aiuto di una importante rete, l'Officina della Speranza avrà inizio……per raccogliere fondi in favore della Fondazione Bambino Gesù.E…..con il sostegno della Napolitano Case, abbiamo il nostro spot, creato dalla casa di produzione "La Casa dei Conigli" che ci consentirà di diffondere il messaggio ogni anno……..Inizieremo il 18 maggio e finiremo il 25 maggio con tante attività, sostenute dagli sponsor, che nella nuova edizione, sono aumentati…..A breve, l'intero programma!

Pubblicato da Bibì&Cocò libreria indipendente per bambini su Giovedì 2 maggio 2019

Quest’anno, invece, la rituale Partita del Cuore ha “cambiato look”: invece del calcio è stato infatti scelto il volley. Nel palazzetto dello sport della Merliano si sono amichevolmente scontrate le formazioni dell’Associazione Nazionale Magistrati e della selezione Regionale under 15 Fipav Campania. Ecco i commenti dei protagonisti: