Input your search keywords and press Enter.

Nola, lutto nel mondo del calcio: si è spento l’ex presidente Nello Taurisano

Lutto nel mondo del calcio nolano: si è spento nelle scorse ore l’ex presidente Nello Taurisano. “L’ ingegnere“, così come era conosciuto e ricordato dai più affezionati, è stato l’artefice della storica cavalcata del Nola 1925 negli anni novanta, che arrivò a conquistare a suon di record la C, sfiorando addirittura la Serie B. Nello Taurisano, figlio di un’altra figura importante della comunità nolana, è stato ricordato da tantissimi tifosi e società calcistiche dell’Agro Nolano. Il 14 luglio scorso, tramite la testata CampaniaFootball, aveva fatto trasparire l’intenzione di rimettersi in carreggiata per dare una mano al movimento calcistico nolano. Ora in tanti lo piangono e lo ricordano con emozione.

RIP PRESIDENTI. Brutta settimana quella appena trascorsa, ci lasciano due dei presidenti più vincenti di sempre. Addio a Mario Tulimiero e Nello Taurisano. Nola e i suoi tifosi non vi dimenticheranno” : questo il messaggio di cordoglio del Nola 1925 sulla propria pagina Facebook.

Con la morte di Nello Taurisano e Mario Tulimiero, altra storica figura del calcio bianconero, si chiude una pagina fondamentale della storia calcistica made in Nola, una pagina che in molti non dimenticheranno e di cui conserveranno a lungo le emozioni.