Input your search keywords and press Enter.

Nola: Gaetano Minieri scende in campo con la sua candidatura a sindaco

Ora è ufficiale. Da tempo era nell’area ed oggi le voci sono state confermate: Gaetano Minieri correrà per la carica di sindaco di Nola alle prossime elezioni. Il noto patron di Villa Minieri era stato spesso inserito nel “totosindaco”.

Sono pronto a scendere in campo per la mia città, mettendomi a disposizione di quanti ancora credono, come me, che una buona squadra di governo possa far uscire Nola dal baratro in cui è cadutaha affermato Gaetano MinieriNessuna ricetta miracolosa nè utopie fantasmagoriche, l’unico modo per restituire dignità e decoro alla città è lavorare sodo, mettendo da parte i personalismi e le velleità personali. Ecco perché dichiaro la mia disponibilità a competere alla prossima tornata elettorale da candidato sindaco della coalizione che meglio rappresenterà la mia idea di governo cittadino“.

È chiarocontinua Minieriche da questo momento sarò al lavoro per la costituzione di una squadra che alle competenze abbini serietà e professionalità, partendo da quella che è la società civile. È sotto gli occhi di tutti il momento di grande incertezza che viviamo e di cui l’unica vittima è la città. Ci sarà tanto da fare, prima ancora di programmare bisognerà sanare. Sono pronto ad assumermi ogni responsabilitàconclude l’imprenditorese al mio fianco, come auspico, avrò un gruppo che sappia, e voglia, fare squadra per il bene di Nola. Daremo il meglio di noi perché Nola ritorni LIBERA e GRANDE“.