Input your search keywords and press Enter.

Nola, Basket: CAP ancora a segno, battuta la Nuova Pallacanestro Sarno

Il CAP Nola Basket continua a vincere, dodicesima vittoria stagionale e seconda consecutiva contro la Nuova Pallacanestro Sarno. La squadra ha dimostrato una grande solidità mentale e, dopo aver espugnato Monte di Procida, raggiunge un’altra vittoria non semplice, anche perché arrivata in un periodo un po’ sfortunato che poteva mettere a dura prova la compagine nolana. L’assenza per infortunio di Mattia Errico si è fatta sentire sente ma è stata superata grazie all’impegno di tutto il gruppo. Soddisfatto il coach Francesco Grande che ha elogiato il modo in cui la squadra ha affrontato queste due partite e si è tenuta ancorata al nono posto, determinante in ottica playoff per il fattore casalingo. Il coach ha esortato i suoi ragazzi a pensare immediatamente alla sfida del 17 marzo contro la Virtus Pozzuoli, seconda in classifica, per non vanificare gli sforzi di questo finale di stagione. Degna di nota, ancora una volta, la prestazione personale di Pasquale Catapano, autore di 31 punti.

 IL TABELLINO

C.A.P. NOLA: Catapano P. (K) 31, Esposito M. 17, Auriemma A. 7, D’Angelo S. 5, De Sena A. 5, Ruotolo S.4, Riccio N. 3, Caporaso S. 2, Catapano G. 2, Luminelli A. ne, Genovese A. ne,
All.re: Grande.

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.