Input your search keywords and press Enter.

Nola: arriva Acca24, l’innovativo punto vendita nel centro storico

Già diffuso nelle grandi metropoli , nasce a Nola un nuovo modo di fare shop.
Un negozio automatico che offre prodotti vari e di prima necessità, di genere alimentare e non, passando dall’aroma tradizionale del caffè napoletano macinato in chicci ad una vasta selezione di birre,spuntini, prodotti Bio, snack dolci o salati e prodotti parasanitari.
Concepito in maniera semplice ed intuitiva, Acca24 consente al cliente di scegliere tranquillamente il prodotto in assoluta autonomia e discrezione, con il grande vantaggio di trovare un negozio di prodotti Food e Non Food sempre aperto, 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.
Questo lo scopo di questa innovativa attività: offrire un servizio a residenti e frequentatori dell’Agro nolano in un locale accogliente, situato in Via G.Bruno, a due passi da P.zza Duomo, caratterizzato da un design innovativo ed accattivante con colori accesi e vivaci.
“Questo negozio multiprodotto è concepito per chi va di fretta, studia, lavora, si trova a Nola per viaggio o semplicemente vuole concedersi un attimo di relax in un ambiente piacevole ed accogliente.
Siamo un’alternativa per tutte le persone che si trovano in giro ,in qualsiasi ora, soprattutto quando le altre attività sono chiuse. Vogliamo definirci come un’opportunità di acquisto in qualsiasi momento,uno spazio dedicato al cliente che vuole soddisfare in ogni momento della giornata piaceri e bisogni, non a caso il simbolo dell’infinito rappresentato nel nostro logo è il fattore che indica la continuità di un servizio Fast,garantito 24 ore. Ecco da cosa nasce l’idea”, spiegano gli ideatori. E’ la libertà di acquistare H24 nel cuore di Nola ciò che ha dato vita a questo progetto innovativo.