Input your search keywords and press Enter.

Nola: arrestato spacciatore in motorino, nascondeva droga nella sella

Spacciatore in manette a Nola. Gli uomini del Commissariato di Polizia della città bruniana hanno fermato un 25enne mentre vendeva droga ad un “cliente”.

Gli agenti erano impegnati nel servizio di prevenzione e controllo del territorio, all’altezza della SS 7bis hanno notato due elementi sospetti mentre erano intenti a scambiarsi qualcosa a bordo di un motorino. Nel momento in cui hanno deciso di fermarli, i due soggetti hanno tentato di scappare ma gli uomini della Polizia sono riusciti repentinamente a fermarli. Il pusher ha tentato di disfarsi della droga, circa 30 dosi d hashish, gettandola per strada ma questa azione non è sfuggita agli agenti. I poliziotti hanno ritrovato nella sella dello scooter carta e bustine cellophane, oltre ad un coltello svizzero.

La perquisizione è continuata nell’abitazione dello spacciatore, lì sono state ritrovate all’interno di un mobile altre due dosi di hashish e all’interno di un cassetto della camera da letto tutto il materiale utile per il confezionamento della droga: bustine varie, due coltelli da cucina, un rotolo di carta cellophane, 2 bilancini di precisione, due taglierini con la lama ancora intrisa di sostanza stupefacente.

Il 25enne Saverio d’Elia è stato tratto in arresto, fermo poi convalidato dall’autorità giudiziaria dopo il processo per direttissima. Il giovane che si accompagnava con lui era un acquirente, nessun fermo per lui.