Input your search keywords and press Enter.

Nola: arrestato spacciatore alla stazione della Circumvesuviana

Nell’ambito della sempre maggiore cooperazione tra forze dell’ordine ed Eav per rendere più sicure le linee gestite dall’ente che controlla Circumvesuviana, Cumana, e Circumflegrea è stato arrestato uno spacciatore di droga nei pressi della stazione di Nola.

“Questo soggetto era solito praticare l’illecita attività nei pressi della nostra stazione. Il buon esito dell’operazione è frutto anche delle nostre segnalazioni e del nostro impegno e sta a dimostrare che si sta lavorando nella giusta direzione. L’EAV sta facendo la sua parte e le FF.OO. ci dedicano maggiore attenzione. Anche con la Questura di Napoli e con i vari Commissariati di zona ci sono contatti frequenti per fornire collaborazione nel corso di indagini sullo spaccio e traffico di droga” è quanto ha dichiarato l’azienda sulla sua pagina Facebook.

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.