Input your search keywords and press Enter.

Nola 1925: Paolo Cannavaro e Marco Amelia fanno il tifo per i bianconeri

Anno nuovo, stessa passione, tifosi speciali. Dal 1925 il calcio a Nola è sempre stata una componente fondamentale per la comunità bruniana. I colori bianconeri, a volte più bianchi a volte più neri, sono sempre stati nella Città dei Gigli un bene da proteggere. Dove non arrivano le istituzioni comunali arrivano i supporters, gli appassionati.

Quest’anno il Nola 1925 disputa per il secondo anno consecutivo il campionato di Eccellenza campana. Tante le novità, prima di tutto in società dove in presidenza si è optato per il duo Avella – Della Gala. La dirigenza nolana ha anche visto l’innesto dell’ex calciatore Alfonso De Lucia e dell’agente FIFA Francesco Iovino, mentre la rosa è stata impreziosita dall’acquisto dell’ex Napoli Gaetano Grieco.

Tra i seguaci quest’anno il Nola 1925 ha “guadagnato” due tifosi speciali: Paolo Cannavaro e Marco Amelia. L’ex capitano del Napoli, ora in forza al Sassuolo, ed il Campione del Mondo nel 2006 hanno inviato i loro auguri per la stagione che il Nola sta disputando. Auguri speciali per una squadra che ha una storia significativa, per una realtà che spesso è lasciata isolata, per una città che merita maggior considerazione e migliori strutture.

Il video di Marco Amelia:

https://www.facebook.com/ssnola1925/videos/817301718429837/

Il video di Paolo Cannavaro:

https://www.facebook.com/ssnola1925/videos/835208063305869/

 

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.