Input your search keywords and press Enter.

Nola 1925: il nuovo allenatore è Franco Fabiano

Dopo le inattese dimissioni di mister Galluccio il Nola riparte dal Franco Fabiano. E’ lui infatti il nuovo tecnico del Nola 1925. Ex Giulianova ed Arzanese, con i bruniani aveva già vinto lo scudetto Beretti nel 1994. Ringraziando per il lavoro svolto Angelantonio Galluccio, i bianconeri hanno comunicato la loro scelta ieri in tarda serata:

“Dopo la clamorosa sconfitta interna contro il Cicciano in casa bianconera sono arrivate le dimissioni di mister Galluccio. La società prendendo atto di tale scelta e, ringraziando mister Galluccio ed il preparatore atletico Meo per l’impegno e la dedizione alla causa, decisa a dare una scossa all’ambiente ha affidato l’incarico di allenatore a mister Franco Fabiano.
Mister Fabiano, certamente nuovo in questa categoria, ma con un curriculum di tutto rispetto (Giulianova, Aversa Normanna e Arzanese in Lega Pro, per dirne alcune) in passato già ha vestito i colori bianconeri riuscendo nella storica impresa di vincere lo Scudetto di categoria con la “Beretti” del Nola nella stagione 1993-94. Il neo allenatore bianconero ha già diretto la prima seduta di allenamento insieme al preparatore atletico Bianco in vista del prossimo impegno dei bianconeri che faranno visita al Comprensorio Atellano.”

[Foto: sportcampania.it]