Input your search keywords and press Enter.

Nola : 13 camion della Buttol rubati e fatti ritrovare poco dopo nei paesi dell’Agro Nolano

Più che un furto si può considerare un atto intimidatorio, quello avvenuto ieri mattina ai danni della Buttol, l’azienda incaricata dello smaltimento dei rifiuti a Nola. Alcuni malviventi si sono introdotti nel parcheggio della Buttol ed hanno rubato 13 camion. Il reato è stato denunciato la mattina stessa dai dipendenti dell’azienda; i camion tuttavia sono stati ritrovati poche ore dopo, intatti, per le vie di Nola, Saviano, San Paolo Belsito ed Ottaviano.

La dinamica del furto farebbe pensare ad un atto intimidatorio, anche perchè non è il primo episodio di furto nei confronti della Buttol. Lo smistamento dei rifiuti a Nola non avrebbe comunque accusato disagi.

di Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione, frequenta il corso di laurea magistrale Corporate Communication and Media all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di 081news. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews e con l'emittente televisiva nolana Videonola. Collabora come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania.