Input your search keywords and press Enter.

Napoli: gli artigiani di San Gregorio Armeno non incontrano Salvini

Alla fine l’incontro tra Salvini e gli artigiani di San Gregorio Armeno a Napoli non c’è stato. Il leader leghista, in tour per una giornata in Campania, doveva secondo il suo programma incontrare gli artigiani delle botteghe presepiali nella serata. Nelle ore precedenti però è arrivato il dietrofront degli artigiani e il loro chiarimento:

L’Associazione degli artigiani e dei commercianti di Via San Gregorio Armeno esprime una chiara e forte condanna alla registrata distorsione mediatica, in atto nei confronti della stessa, e relativa all’incontro chiesto dal senatore Matteo Salvini, leader e segretario della Lega. Nel reiterare che l’Associazione è apolitica ed apartitica, ed ispirata alla sincera democraticità, l’incontro avrebbe visto la stessa, ad oggi ancora in attesa di un auspicato confronto con il Presidente della Regione Campania, come uditrice e non attrice.

La fastidiosa interferenza della spettacolarizzazione digitale, realizzata mediante “operazioni di remind”, ha generato un evidente gap tra realtà fenomenica e realtà percepita; il differenziale prodotto rende inopportuno l’incontro. Nel ringraziare i Partiti Politici tutti che, ad oggi, hanno mostrato particolare sensibilità e coinvolgimento nelle denunciate problematiche, attendiamo un meeting con il naturale e legittimo contradditore ovvero con gli Organi Istituzionali in carica.