Input your search keywords and press Enter.

Napoli, novità in arrivo. De Laurentiis annuncia: “Domani conferenza congiunta con Benitez”

Giovedì 28 maggio 2015. Sarà questa, con ogni probabilità, la data svolta sul futuro del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha annunciato che proprio domani, alle ore 13, ci sarà una conferenza stampa congiunta con Rafa Benitez. Appuntamento a Castel Volturno per capirci un po’ di più sul futuro degli azzurri.

ADDIO SCONTATO… Intanto è già partito il toto-annuncio. Quale sarà l’argomento di discussione? Con ogni probabilità verrà ufficializzato in pubblico l’addio di Rafa Benitez. Ad attenderlo, come detto nei giorni scorsi, la panchina del Real Madrid, che ha già salutato Carlo Ancelotti. Lo spagnolo, evidentemente, ha deciso di salutare Napoli alla luce del sole, e ringraziarlo per i due anni vissuti insieme (non senza difficoltà). Difficile rifiutare la panchina dei “blancos”, società nella quale Benitez è cresciuto e alla quale, inevitabilmente, si sente legato.

…O COLPI DI SCENA? De Laurentiis, si sa, è uomo di spettacolo. Con lui nulla di scontato, mai. Ecco perché l’ipotesi di un colpo di scena non è da scartare a priori. E se Benitez decidesse di rinnovare? E se venisse ufficializzato l’ingaggio di Pepe Reina? E se si parlasse della questione stadio? Tanti dubbi, tanta curiosità, tante perplessità. Poche ore e scopriremo tutto. Appuntamento a domani, alle ore 13, nella sala stampa di Castel Volturno: in ballo il futuro del Napoli.

A cura di Fabio Tarantino – Twitter: @FabTarantino_19

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero