Input your search keywords and press Enter.

La nuova era dei Civico97

Inizia una nuova era, una svolta nella carriera di una giovane band dell’Agro Nolano. I “7Rewind” modificano il loro progetto ed inaugurano la nuova era dei “Civico97”. Questo nuovo progetto viene inaugurato attraverso il lancio di un nuovo singolo “Alibi di Smoking”, un brano che sancisce una sorta di rinascita.

La band ha così presentato la loro nuova avventura: “Alibi di Smoking segna l’inizio del nostro percorso come Civico97, lo pseudonimo sotto il quale abbiamo deciso di pubblicare i nostri brani. Questo singolo è solo la prima uscita, stiamo già lavorando a nuove musiche e nuovi testi, vogliamo che il nostro percorso sia un continuo divenire, un modo per raccontare la nostra quotidianità, quella che in realtà vivono anche i ragazzi della nostra età. Vogliamo raccontare sogni a occhi aperti, come in Alibi di Smoking, illusioni, tristezza e amori, tra un drink e la serie A.”

Potete ascoltare il nuovo brano su tutte le piattaforma digitali:

Francesco Amato

Classe 1998, studente di Lingue e Letterature Straniere all'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di musica, comunicazione digitale e giornalismo. Una frase che lo identifica? "Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa”