Input your search keywords and press Enter.

Cicciano: il Forum Giovani organizza il mercatino di Natale

Il 16 dicembre a Cicciano, in Piazza Mazzini e Via Sant’Anna, il nuovo Forum dei Giovani organizza il Mercatino di Natale 2018 per augurare buone feste a tutta la cittadinanza. La giornata di domenica sarà dedicata agli amanti dello spirito natalizio, dai grandi ai più piccoli. Ci saranno animazione a cura della ludoteca Patatrak di Enza Capolongo e Tonia De Luca, stand commerciali a tema natalizio dove poter acquistare i regali da mettere sotto l’albero, dagli oggetti handmade all’uncinetto ed alla bigiotteria. In mattinata la distribuzione delle stelle di Natale per i bambini, spettacoli durante tutto il corso della manifestazione tra cui, a partire dalle 16:30, l’esibizione “Danzando sotto le stelle” a cura della scuola Studio Dance della direttrice Katia Romano ed una dimostrazione di arti marziali con i ragazzi del Kangei Goshin Do Ryu Jujitsu del Maestro Stefano Galeotafiore. In serata, dalle 20:00, spettacolo musicale di Myky Petillo. Ci saranno inoltre gli stand culinari della Macelleria F.lli Barolo, Pizze da Felice Palmieri e della Grafferia Willy Wonka.

Volevamo iniziare il nostro percorso sul territorio con un evento molto sentito dalla popolazione ciccianese – commenta il presidente del Forum Carmela ImparatoSperiamo in futuro di coinvolgere non solo altri giovani ma anche gli adulti nelle prossime iniziative”.

Il nuovo Forum dei Giovani rinasce, dopo anni di inattività, anche sul territorio ciccianese grazie alla forte volontà di un gruppo di ragazzi volenterosi, capitanati dal Presidente Carmela Imparato, che mirano a diffondere un senso di diritto civico e di orgoglio verso la nostra comunità, a cominciare dai futuri adulti. Al momento sono aperte le iscrizioni per tutti i ragazzi dai 15 ai 32 anni che vogliono partecipare alle iniziative del Forum.