Input your search keywords and press Enter.

Martedì grasso: una festa in maschera in casa Addams per risolvere il mistero della famiglia più strana di tutti i tempi

Il giorno di Martedì grasso, il 17 febbraio, il teatro “Il Pozzo e il pendolo” ha organizzato una festa in maschera con tanto di buffet carnevalesco e con la solita ironica vena giocosa che caratterizza tutti i suoi spettacoli .

Tutti i partecipanti dovranno essere vestiti secondo le regole del gioco che si svolgerà in casa Addams , dove i membri di questa lugubre famiglia sono alle prese con un terribile mistero da risolvere, di cui non riescono a trovare la soluzione.  Perciò sarà necessario l’aiuto degli ospiti (i partecipanti) ai quali sarà chiesto di collaborare per venire a capo di una intricata vicenda.

Ragion per cui gli ospiti- partecipanti, si troveranno costretti  a pensare come gli Addams,  per venire a capo del misterioso imbroglio in cui i membri della famiglia si sono cacciati.

Per chi volesse partecipare al : “Carnevale di sangue in casa Addams”, dovrà prenotarsi telefonando allo 0815422088, oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica :

info@ilpozzoeilpendolo.it