Input your search keywords and press Enter.

Marigliano: spacciatore arrestato in casa dalla Polizia di Nola

Nonostante fosse già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati legati alla droga, un 31enne di Marigliano aveva cominciato una fiorente attività di spaccio. Attività però conclusa grazie all’intervento degli uomini del Commissariato di Polizia di Nola, diretti dal dr. Basile.

Nel pomeriggio del 31 gennaio, infatti, gli uomini delle Volanti hanno fatto irruzione nell casa di B.G. in via Vittorio Emanuele. Nella piazzetta antistante il 31enne aveva creato la sua base per lo spaccio, ma l’uomo è stato colto all’opera anche in casa durante l’irruzione degli agenti. Rinvenute ingenti quantità di marijuana già confezionata e pronta per lo spaccio, oltre a tante altre dosi ancora da confezionare; scoperto anche tutto il materiale utile per il taglio ed il confezionamento e sequestrati e, oltre ai bilancini elettronici di precisione per pesare le dosi di sostanza, sono stati sequestrati circa mille euro, guadagni relativi solo alle prime ore di inizio attività giornaliera del pusher.

L’uomo tratto in arresto e stato immediatamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di processo per direttissima da celebrare presso il tribunale di Nola. Ennesima operazione degli uomini del Commissariato nolano che già da tempo hanno attuato un capillare controllo dello spaccio nel territorio dell’Agro Nolano.